16/10/2008 – Incontro H2IT: l’iniziativa tecnologica comune JTI

Il 16 ottobre dalle ore 11.00 alle 13.00 presso il Centro congressi FAST in piazzale Morandi 2, a Milano,l’Associazione Italiana Idrogeno e Celle a Combustibile "H2IT" in collaborazione con FAST ed Enterprise Europe Network, organizza l’incontro di presentazione “L’iniziativa tecnologica comune JTI – celle a combustibile e idrogeno: le opportunità per l’Italia”.

L’Associazione "H2IT" propone questo incontro allo scopo di far conoscere le opportunità che l’Iniziativa tecnologica comune rappresenta per aziende, istituti di ricerca, regioni, amministrazioni locali e associazioni interessate allo sviluppo della ricerca nel settore.

L’iniziativa tecnologica comune "Celle a combustibile e idrogeno" adottata il 30 maggio 2008 dal Consiglio “competitività” dell’Unione Europea intende integrare le attività di ricerca e sviluppo pubbliche e private al fine di accelerare il progresso delle tecnologie dell’idrogeno ed il loro lancio sul mercato.

L’incontro, a partecipazione gratuita, vuole far conoscere le opportunità che l’iniziativa tecnologica comune rappresenta per le aziende, istituti di ricerca, regioni, amministrazioni locali e associazioni interessate.

Per informazioni ed iscrizioni:
FAST Federazione delle associazioni scientifiche e tecniche, tel. 02.77790304 – http://www.fast.mi.it