sei in:

3-7/10/2008 – Pianeta Giovani 2008 apre le porte della 26a BI-MU agli studenti

La manifestazione Pianeta Giovani 2008 che si svolgerà dal 3 al 7 ottobre in concomitanza con l’esposizione internazionale 26a BI-MU, presso il nuovo Polo di Rho-Pero, offrirà agli studenti una interessante occasione per conoscere il settore, le tecnologie e l’innovazione dei moderni sistemi di produzione nonché le opportunità di lavoro e crescita professionale che offre ai giovani.

All’interno della manifestazione Pianeta Giovani 2008 sarà possibile incontrare e conoscere gli attori del Sistema Educativo lombardo ed approfondire assieme a loro i vari aspetti dell’offerta educativa tecnica e professionale.

Pianeta Giovani 2008 metterà a disposizione dei visitatori alcuni Percorsi Tematici di visita ai padiglioni espositivi che indirizzano alla scoperta delle diverse tecnologie e dei loro costruttori.

All’interno della manifestazione Pianeta Giovani 2008 saranno organizzate presentazioni, brevi seminari e workshop sia su temi di natura tecnica e di ricerca sia di conoscenza del mondo del lavoro.

Scarica il programma degli Eventi di Pianeta Giovani 2008.