Ingressi alla 26a BI-MU per Studenti ed Insegnanti

siamo lieti di informarVi che sono disponibili i biglietti di ingresso, a titolo gratuito, alla 26.BI-MU per le scolaresche e i docenti loro accompagnatori relativi alla mostra biennale dedicata al mondo della macchina utensile, che andrà in scena, da venerdì 3 ottobre a martedì 7 ottobre c.a. presso il quartiere espositivo FIERA MILANO – Rho.

L’ampia panoramica di prodotti proposti rende la mostra un appuntamento di sicuro interesse per i giovani che, con l’occasione, possono verificare "direttamente" le novità nel campo delle macchine utensili, robot e tecnologie ausiliarie.

Per usufruire di questa opportunità, è obbligatorio registrarsi, entro il 26 settembre 2008, attraverso il sito www.bimu-sfortec.com nella sezione per i visitatori cliccando su "preregistrazione Istituti Scuole e Università".
Nel sito sono indicati i giorni di possibile accesso ed il numero massimo di ingressi disponibili.

Le scolaresche preregistate dovranno presentarsi alla Reception Scuole (pad. 9/11 e 13/15) alla data indicata consegnando alla Reception Scuole:
– l’elenco dei partecipanti su carta intestata
– la ricevuta di iscrizione stampata dal sito www.bimu-sfortec.com

Si sottoliena che la ricevuta di iscrizione è valida esclusivamente per il giorno, il numero di accompagnatori ed il numero di studenti in essa indicati.
Eventuali partecipanti eccedenti il numero riportato in fase di registrazione non avranno diritto all’ingresso gratuito.

Segnaliamo, infine, che le registrazioni che perverranno ai nostri uffici per vie diverse dal sito internet, come fax o contatti telefonici, non saranno prese in considerazione, così come saranno automaticamente respinte, quelle che non riporteranno i nominativi ed il recapito di telefonia mobile, durante l’evento, degli accompagnatori.

Nel corso della visita alla fiera, gli studenti dovranno tassativamente rimanere in gruppo ed essere sempre accompagnati dai responsabili della struttura scolastica, al fine di non arrecare disturbo al regolare svolgimento delle attività fieristiche.
UCIMU-SISTEMI PER PRODURRE declina sin d’ora ogni responsabilità per danni provocati od incidenti subiti dagli studenti che non rispettano questa prescrizione e si riserva di effettuarne l’immediato allontanamento dalla struttura fieristica, dandone poi comunicazione alla struttura scolastica per eventuali azioni disciplinari o rivalse per i danni subiti dagli organizzatori, espositori o visitatori di BIMU-SFORTEC.